Cari passeggeri, la scorsa notte la grave situazione meteorologica ha causato un ritardo nell'orario degli autobus che circolano nella Bulgaria nordorientale. La situazione è critica nella regione di Varna, dove è stato dichiarato lo stato di emergenza. Problemi di traffico si sono verificati anche nelle zone di Silistra, Dulovo e Dobrich.
L'Istituto nazionale di meteorologia e idrologia (NIMH) segnala oggi un codice arancione per venti pericolosamente forti nella Bulgaria orientale. Il codice è valido per le regioni di Burgas, Varna, Dobrich, Ruse, Razgrad, Silistra, Sliven, Targovishte, Shumen, Yambol. Sono previste piogge abbondanti, che si trasformeranno rapidamente in neve bagnata con quantità superiori a 25 mm.
Al momento non ci sono autobus cancellati né deviazioni dall'orario. Se hai un viaggio in arrivo, ti consigliamo di chiamare il numero +359 989 0000 per verificare se c'è un cambiamento nell'orario di partenza. Seguiamo rigorosamente le prescrizioni e le raccomandazioni del traffico delle autorità.