La grave situazione meteorologica nella Bulgaria nordorientale causa difficoltà al traffico

19.11.2023
Cari passeggeri, la scorsa notte la grave situazione meteorologica ha causato un ritardo nell'orario degli autobus che circolano nella Bulgaria nordorientale. La situazione è critica nella regione di Varna, dove è stato dichiarato lo stato di emergenza. Problemi di traffico si sono verificati anche nelle zone di Silistra, Dulovo e Dobrich.

L'Istituto nazionale di meteorologia e idrologia (NIMH) segnala oggi un codice arancione per venti pericolosamente forti nella Bulgaria orientale. Il codice è valido per le regioni di Burgas, Varna, Dobrich, Ruse, Razgrad, Silistra, Sliven, Targovishte, Shumen, Yambol. Sono previste piogge abbondanti, che si trasformeranno rapidamente in neve bagnata con quantità superiori a 25 mm.

Al momento non ci sono autobus cancellati né deviazioni dall'orario. Se hai un viaggio in arrivo, ti consigliamo di chiamare il numero +359 989 0000 per verificare se c'è un cambiamento nell'orario di partenza. Seguiamo rigorosamente le prescrizioni e le raccomandazioni del traffico delle autorità.
Почивки